Come ogni anno vi ricordiamo la possibilità di destinare il vostro 5X1000 alla nostra Associazione.
Perché donare il 5×1000 proprio a Celim Bergamo? Lo aiuterai ad avviare nuovi progetti nei Paesi del Sud del mondo e attività in Italia a livello territoriale: trai i progetti attualmente in corso ricordiamo il progetto di sovranità alimentare in Ecuador “Vivir bien en Amazonia”, la raccolta fondi: “Insieme per la Colmena”, e il nuovo progetto in partenza in Ruanda in supporto alle ragazze madri di Kisaro.
Il 5×1000 permette di destinare ad organizzazioni e associazioni parte delle tasse, che diversamente andrebbero comunque allo Stato.
E’ facilissimo! Bastano tre passi:
- In sede di Dichiarazione dei Redditi, compila il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico
- Firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale”
repliche orologi
- Indica il codice fiscale di Celim Bergamo: 80038160166
Entro quando? Il termine per la consegna del 730 è il 30 settembre 2024. Il termine per la consegna del modello Redditi (ex UNICO) è il 30 novembre 2024.
Vuoi contribuire con un’ultima azione? Fai un passaparola tra parenti, amici e colleghi.
Più siamo più sarà semplice ripartire. Ognuno di noi può fare la differenza.
Ricorda di destinare anche l’8xmille alla Chiesa cattolica, che ci ha permesso di realizzare il progetto “Vivir bien en Amazonia: programma di sovranità alimentare e sviluppo umano nella provincia di Zamora-Chinchipe”. La destinazione dell’8xmille alla Chiesa cattolica e del 5xmille sono perfettamente compatibili (e non alternativi) e non comportano nessun aggravio fiscale per il contribuente.
Vi ricordiamo che potete trovare i bilanci di Celim Bergamo sul nostro sito: https://www.celimbergamo.org/
Un caloroso grazie,
Celim Bergamo ODV ETS
Indietro